Vi aspettiamo per mostrarvi la nostra Oasi ed i suoi ospiti tutti i sabati e le domeniche dalle 16 alle 18 in Strada dei Rebuffi 4 a Vigevano (PV)

clicca e accedi alla mappa

Come molti di voi sapranno, la nostra splendida Oasi Felina immersa nel verde, dimora dei mici abbandonati in attesa di adozione, è ora una realtà. Nel grande recinto principale, che può ospitare un massimo di 25 gatti sterilizzati, vaccinati, testati sani e microchippati, i gatti sono liberi di scegliere dove riposarsi, giocare o mangiare nell’area esterna o in casetta. Prossimamente, procederemo alla creazione dei recinti per i fiv+ e i felv+. I cuccioli e i gatti in convalescenza, invece, saranno sempre ospitati a casa delle stallanti.

L’Oasi Felina di Miciopolis è VIDEOSORVEGLIATA H24

Prima…

Ora! Anche grazie al vostro aiuto!

L’Oasi Felina di Miciopolis, la prima in Lombardia certificata ATS, che da sogno è diventata realtà, è il frutto dell’impegno e del lavoro di tutti i volontari e del vostro aiuto economico: Miciopolis, infatti, non potendo contare su alcun tipo di contributo pubblico nè rimborsi spese, seppur parziali, dal Comune di appartenenza nè dai Comuni con i quali collabora, ha bisogno dell’aiuto di tutti per poter sostenere ogni giorno le ingenti spese di gestione e di cura e sostentamento dei gatti.

Nel recinto principale dell’Oasi, come da prescrizioni ATS, troveranno sistemazione al massimo 25 gatti sterilizzati, vaccinati, fiv e felv negativi, microchippati e, naturalmente, adottabili. La recinzione dell’area è a prova di fuga, realizzata in modo che – per i nostri pelosi – sia impossibile scavalcarla. Inoltre, i  nostri ospiti potranno entrare ed uscire, attraverso le gattaiole, dalla casetta presente in Oasi (rigorosamente riscaldata in inverno). All’interno (foto a lato), tiragraffi, cucce, giochini e cibo, tutto per il loro confort.

Il prossimo obiettivo sarà la creazione dei recinti per i mici fiv e i felv, perciò contiamo ancora sull’aiuto di tutti!